Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Villaricca: Progetto ONDA apre alla Candidatura a Sindaco di Nicola Campanile

Pubblicato

il

Molino

Villaricca Progetto ONDA, Molino: Lavoriamo per definire aspetti fondamentali per un alleanza forte. Presto la composizione degli aspetti programmatici

Apertura del Progetto ONDA alla Candidatura di Campanile a Sindaco di Villaricca. Un incontro politico che rappresenta una vera e propria svolta per le elezioni amministrative di Villaricca si è svolto ieri.

Nella sede del Movimento Cinque Stelle, alla presenza dei Parlamentari pentastellati, On Mariolina Castellone e On Luigi Nave, del Consigliere Regionale, On Giovanni Porcelli e di alcune rappresentanze politiche locali, sono state poste le basi per una solida alleanza politica che trova la sua sintesi nella Candidatura a Sindaco di Nicola Campanile.

Pubblicità

Oltre al Movimento 5 Stelle e alla lista Per – le persone e la comunità, potrebbero appoggiare la Candidatura di Campanile anche le liste civiche del Progetto ONDA: Villaricca Rinasce, Napoli Nord e Villaricca libera. Questo si legge in un una comunicazione del progetto ONDA.

“In queste ore – ha spiegato Mario Molino leader del Progetto ONDA – stiamo definendo alcuni aspetti fondamentali per un’alleanza forte e leale, basata sulla chiarezza e sulla coerenza”.

“Nelle prossime ore, infatti, sarà definita la composizione della coalizione e degli obiettivi programmatici, unici elementi alla base della nostra alleanza politica. Superato questo ultimo step potremmo, finalmente, lavorare per dare una svolta a Villaricca”. Ha concluso il leader del Progetto ONDA

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter