Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Minore fermato per tentato omicidio: Individuato a Ponticelli

Pubblicato

il

Mergellina

Tentato omicidio: Minore fermato dopo aver accoltellato un ragazzo, mentre nuovi dettagli emergono sull’incidente e l’indagine in corso

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un decreto di Fermo del P.M. della Procura per i minorenni, nei confronti di un ragazzo del 2007, per il reato di tentato omicidio.

Poco dopo la mezzanotte di ieri, presso l’Ospedale del Mare è giunto un minore con ferite di arma da taglio alle gambe in imminente pericolo di vita, in quanto colpito da un fendente gli ha reciso l’arteria femorale.

Pubblicità

Sentiti i testimoni dalle autorità, che hanno fornito utili indicazioni circa l’identità dell’aggressore, che gli agenti hanno individuato e rintracciato nelle prime ore della mattina di ieri nella zona di Ponticelli.

L’autore ha ammesso le sue responsabilità durante l’interrogatorio reso presso gli Uffici della Squadra Mobile.

Il provvedimento è una misura precautelare eseguita in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter