Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Fermato un minorenne per l’omicidio del 24enne Cutolo

Pubblicato

il

Piazza Garibaldi

Fermato un minorenne: Con accuse di omicidio, arma da fuoco e ricettazione. Nuovi dettagli emergono sull’omicidio di Giovambattista Cutolo

Nel  pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un decreto di Fermo del P.M. della Procura dei Minorenni nei confronti di un ragazzo del 2007, per il reato di omicidio aggravato, porto abusivo di arma da sparo e ricettazione.

Alle ore 4.30 di ieri in piazza Municipio nei pressi di un pub è stato ferito mortalmente con colpi d’arma da fuoco un giovane classe 99, incensurato. Gli inquirenti hanno ascoltato i testimoni ed acquisiti i video degli impianti privati di videosorveglianza presenti in zona, dall’esame dei quali è stato possibile individuare il probabile autore, con precedenti per tentato omicidio e truffa, rintracciato nelle prime ore di ieri mattina nella zona dei Quartieri Spagnoli.

Pubblicità

L’autore ha ammesso le sue responsabilità durante l’interrogatorio reso presso gli Uffici della Squadra Mobile.

Il provvedimento è una misura precautelare eseguita in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità