Entertainment
Top Eleven: uno dei migliori giochi manageriali
Pubblicato
1 anno fail
Top Eleven è uno dei migliori giochi Manageriali di calcio su mobile e pc, da poco è uscita la stagione 2024 con ulteriori miglioramenti.
Top Eleven è un gioco manageriale, dove è possibile guidare la propria squadra a vincere tutti i trofei a disposizione. Da poco è uscita l’edizione 2024 che porta con se ulteriori miglioramenti alla grafica ed ai movimenti dei giocatori.
Nel gioco è possibile comprare dei giocatori attraverso un’asta. Per parteciparci è necessario avere dei crediti chiamati Token. Per ottenerli l’allenatore della squadra deve portare a termine le missioni proposte dal gioco, oppure acquistarli con denaro vero. Le performance dei calciatori della propria squadra sono contrassegnate con le stelle che variano dal colore giallo al rosso ed indicano il livello dei singoli calciatori.
Proprio come nella realtà lo stadio è un vero e proprio parco nel quale sono presenti tutte le strutture necessaria alla squadra: il vivaio, lo stadio, il medico e i servizi.
Il gioco permette di simulare gli allenamenti della squadra. Durante le sessioni di allenamento è possibile raccogliere dei punti extra chiamati XP. Essi daranno il diritto di avanzare di livello e sbloccare nuove sessioni di allenamento che permetteranno alla squadra di essere più performante.
Anche il campionato è svolto come nella realtà. Essi prevedono la partecipazione di 20 o 16 squadre. Le Prime quattro parteciperanno alla Champions League e le successive quattro squadre parteciperanno al torneo di Europa League. Alla fine c’è la coppa dove si sfidano alla prima stagione 16 squadre.
In una partita, cosi come nella, realtà sono molto importanti le tattiche. Il gioco ne ha previste diverse molto efficaci.
L’aggiornamento 2024 ha portato notevoli miglioramenti alla grafica anche nelle visioni 3D più realistiche.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Here, il cast di Forrest Gump ritorna nel nuovo film di Robert Zemeckis
“Sapori d’Autunno” a Felitto: la festa dei sapori autentici del Cilento
“You are my destiny” di Lucia Piera De Paola e Giovanni Cucci
Dietro il successo: Quando gli artisti affrontano la prova della salute
Un sosia terrificante
La Rocchetta Mattei. Il sogno e la cura del Conte