Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Napoli Sassuolo, dove vederla e probabili formazioni

Pubblicato

il

Rinnovo Osimhen

I partenopei del Napoli incontreranno il Sassuolo tra poco più di due ore allo Stadio Maradona inaugurando il campionato 2023-24 in casa

Napoli Sassuolo è la prima sfida di campionato allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I Campioni d’Italia saranno chiamati ad affrontare una squadra tosta come il Sassuolo che deve annotare però la defezione del suo uomo di maggior talento. Berardi infatti non sarà della gara alle prese con qualche guaio fisico e quindi non è stato nemmeno convocato.

Rudy Garcia invece ha dalla sua parte la squadra completamente a sua disposizione con tutti i giocatori che sono pronti per poter dare il proprio contributo. Al momento Juan Jesus appare favorito su Natan ma non si esclude che possa comunque fare il suo esordio anche a partita iniziata vista la grande curiosità che circonda in questi giorni il nuovo difensore degli azzurri.

Pubblicità

Napoli Sassuolo: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti

Dove vedere la partita

La gara sarà trasmessa in streaming in esclusiva da DAZN e potrà essere seguita anche dal satellite sul canale ZONA DAZN (canale 214). Il calcio di inizio è previsto per le ore 20.45 l’arbitro è il signor Giua di Olbia.

Pubblicità