Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Rinnovo Osimhen: Le trattative si complicano

Pubblicato

il

Rinnovo Osimhen
Foto da isntsagrm Osimhen

La trattativa si intensifica: Rinnovo Osimhen con il Napoli ancora in sospeso, la situazione si fa complessa

La situazione del rinnovo contrattuale di Victor Osimhen con il Napoli sembra essere in una fase di stallo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Nonostante ben sei visite del manager dell’attaccante, Roberto Calenda, le parti non sono ancora riuscite a trovare un accordo soddisfacente.

Il cuore della questione risiede nella complessità delle due parti coinvolte: da un lato il Napoli, club calcistico che detiene il contratto di Osimhen, e dall’altro l’attaccante stesso, che ha i propri interessi e aspettative riguardo al rinnovo.

Pubblicità

Il rapporto tra il giocatore e la società è stato descritto come “romanticamente fuse ma anche commercialmente slegate”, sottolineando l’esistenza di un legame emozionale ma anche la presenza di differenze di interessi economici.

Questa situazione di stallo sta creando una certa tensione nel negoziato e, se non risolta prontamente, potrebbe avere delle ripercussioni sull’armonia all’interno della squadra e sulla stabilità del giocatore nell’ambiente partenopeo.

Per ora, le parti continuano ad affrontare la questione del rinnovo con l’obiettivo di trovare un compromesso che sia vantaggioso sia per il club che per il giocatore. Tuttavia, i dettagli riguardanti le richieste e le contropartite richieste da entrambe le parti non sono stati resi pubblici.

Pubblicità

L’evolversi della situazione sarà seguito con attenzione dagli appassionati del calcio e dai tifosi del Napoli, in attesa di una risoluzione che possa garantire la permanenza di Osimhen in maglia azzurra per il futuro.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità