Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Meta di Sorrento: evaso ruba bici elettrica, arrestato un 29enne

Pubblicato

il

Polizia stradale Tangenziale di Napoli
foto repertorio

Meta di Sorrento: evade e ruba una bici elettrica. La Polizia ha trovato e arrestato il 29enne nei pressi della chiesa del Lauro in Meta

Meta di Sorrento: nella scorsa giornata gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale, durante un servizio di vigilanza stradale sulla SS. 145, lungo il tratto del comune di Meta di Sorrento, si sono accorti che alcuni passanti e automobilisti indicavano una persona che rincorreva un uomo alla guida di una bici elettrica.

I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo con la bici nei pressi della chiesa del Lauro in Meta constatando che si trattava proprio di una bicicletta rubata poco prima e che la persona che lo inseguiva era il proprietario.

Pubblicità

Una volta condotto l’indagato, un 29enne libanese, presso gli uffici di polizia, gli operatori hanno, altresì, accertato che lo stesso era destinatario a carcerazione, emesso lo scorso 11 agosto dal Tribunale di Sorveglianza di Cosenza per evasione.

Pertanto, al termine delle incombenze di rito, i poliziotti hanno arrestato ed associato il 29enne presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale e denunciato per furto.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità