Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Ricercato in vacanza con la moglie: arrestato a Forio d’Ischia

Pubblicato

il

Ricercato in vacanza con la moglie

Ricercato in vacanza con la moglie. La Polizia lo ha arrestato sull’Isola d’Ischia, lo hanno notato sul porto di Forio

Ricercato in vacanza con la moglie: era sull’Isola d’Ischia. Ieri sera, la Polizia di Stato ha rintracciato e arrestato un 45enne napoletano in esecuzione di ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

Nello specifico, un agente della Questura di Napoli, mentre era in vacanza sull’isola di Ischia, ha subito notato, nei pressi del Porto di Forio, un soggetto a lui conosciuto.

Pubblicità

Dopo averlo osservato meglio, il poliziotto ha constatato che si trattava proprio di un soggetto ritenuto vicino ad un noto clan partenopeo. L’uomo era in compagnia di una donna e stava salendo su un taxi.

In quei frangenti, il poliziotto è salito a bordo della propria auto e senza mai perdere di vista il ricercato ha richiesto il supporto dei colleghi del Commissariato di Ischia.

I suoi colleghi grazie alle indicazioni fornite e alle serrate ricerche tra i vari locali, lo hanno rintracciato mentre era a cena in un rinomato ristorante della zona collinare di Forio d’Ischia. Hanno così bloccato e arrestato il 45enne.

Pubblicità

Trasferito presso la Casa Circondariale di Poggioreale, dovrà espiare la pena di anni di 6 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Napoli nel 2006.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità