Quantcast
Connettiti con noi

News

Lutto a Mugnano: si è spento l’attore Mimmo Cacciapuoti

Pubblicato

il

Lutto a Mungnano

Lutto a Mugnano, si è spento Mimmo Cacciapuoti, attore teatrale e fondatore della Compagnia teatrale “Mario Scarpetta”

Lutto a Mugnano. Si è spento questa notte Mimmo Cacciapuoti, un uomo di profonda cultura e attore, fondatore della Compagnia teatrale “Mario Scarpetta” che sul territorio difficile di Napoli Nord aveva portato in scena numero se commedie del grande maestro.

Un intellettuale molto apprezzato nella sua città e sul territorio, anche per la sua grandissima umanità.

Cordoglio unanime della città di Mugnano di Napoli. “Con immenso dolore nel cuore, comunico la prematura scomparsa dell’amico Mimmo. Un abbraccio alla famiglia Cacciapuoti e a tutti coloro che, come me, lo volevano bene. Con la tua compagnia teatrale ci hai regalato tanto divertimento e tante emozioni. Ora sono sicuro che, insieme agli angeli, ne farai tanti altri. Noi da quaggiù sentiremo tanto la tua mancanza. Ci mancherai tanto Mimmo R.i.P.” Così il Sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro in un post su Facebook.

Cordoglio anche dalla Federazione Italiana Teatro Amatori che in una nota affidata a Facebook scrive: “La nostra comunità teatrale è sconvolta da un evento inaspettato, la perdita del caro Mimmo Cacciapuoti, mentore della Compagnia Mario Scarpetta. Attoniti ci stringiamo attorno alla famiglia, agli amici, a quanti hanno goduto della sua presenza. Il Comitato Provinciale Fita Napoli esprime profondo cordoglio. Ciao Mimmo!”

Cordoglio anche dal mondo della Scuola.

“Ciao Mimmo Cacciapuoti la tua morte improvvisa ci ha lasciato un grande dolore, quante iniziative fatte insieme, quanti sorrisi regalati ai tanti bambini con il tuo cuore generoso pieno di amore e voglia di creare. AGE ( associazione italiana genitori ) Mugnano e Area Nord di Napoli si stringe al dolore della famiglia”. Così su Facebook Scuole Mugnano e Area Nord di Napoli

La redazione del Punto! esprime le più sentite condoglianze per la perdita al papà Biagio e alla sorella Pina a tutta la famiglia Cacciapuoti. Mimmo mancherà a tutti!

Trending