Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Stalking e atti sessuali nei confronti della ex fidanzata: Arrestato

Pubblicato

il

Stalking e atti sessuali

Stalking e atti sessuali nel confronti della ex fidanzata minorenne: un arresto a Telese Terme. L’indagato avrebbe minacciato chiunque frequentasse la ragazza

Stalking e atti sessuali. All’esito dell’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, Ieri sera Ufficiali e Agenti del Commissariato di Telese Terme hanno eseguito un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari.

Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura.

Pubblicità

A finire ai domiciliari per gli effetti della misura un indagato 38enne di Telese Terme. L’uomo è gravemente indiziato “dei reati di stalking ed atti sessuali nei confronti della sua ex fidanzata minorenne”.

Le indagini partite da una denuncia sporta dalla ragazza, vittima di continui pedinamenti da parte dell’indagato.

Il 38enne – secondo la Procura di Benevento – non avrebbe esitato a minacciare chiunque frequentasse lei o i suoi famigliari. Tale situazione avrebbe generato nella donna “un perdurante e grave stato d’ansia ed un fondato timore per la propria incolumità”.

Pubblicità

L’attività di indagine si è sviluppata attraverso l’acquisizione delle dichiarazioni della persona offesa e dei suoi familiari, oltre che delle diverse annotazioni redatte in occasione degli interventi della Volante del Commissariato di Telese e, infine, di materiale audio e filmati postati dall’indagato sulla piattaforma Facebook, prodotti dalla stessa denunciante.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione.

Il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità