Un arresto ad Arzano. Il risultato dei controlli dei carabinieri. Nell’ambito dell’attività riscontrate anomalie relativi ai furti di energia
Un arresto ad Arzano. Le strade della città nella lente dei controlli dei carabinieri della locale Tenenza.
Durante la serata a finire in manette V. S., un 44enne del posto. L’uomo era già sottoposto alla misura della libertà vigilata con obbligo di permanere presso il proprio domicilio nelle ore serali e notturne.
I militari hanno controllato il 44enne e hanno constatato la sua assenza dalla propria abitazione.
Le ricerche dei Carabinieri sono partite subito. Hanno trovato l’uomo in strada poco più tardi, lo hanno così arrestato.
Il 44enne, è ai domiciliari in in attesa del giudizio attraverso il rito direttissimo. Il suo arresto è stato convalidato.
I Carabinieri della Tenenza – durante i controlli effettuati – hanno riscontrato diverse anomalie relative ad eventuali furti di energia elettrica facendo così partire le indagini i cui esiti saranno comunicati all’Autorità giudiziaria
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter