Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Sottopasso Eav Castellammare. Nappi (Lega): Da PD lacrime di coccodrillo

Pubblicato

il

Nappi

Sottopasso Eav di Castellammare. Nappi: Faccia tosta del Pd locale. Hanno avuto il coraggio di partecipare ad assemblea per in No

Una vicenda controversa quella del Sottopasso EAV di via Cosenza a Castellammare. Se da un lato, infatti, l’azienda con il Presidente De Luca spingono per la realizzazione, dall’altra il Pd locale sembra aver partecipato ad una assemblea per il No. Sul tema è intervenuto il Consigliere regionale per la Lega Severino Nappi attraverso una comunicazione inviata in redazione.

“Sulla vicenda del sottopasso Eav di Via Cosenza a Castellammare assistiamo alle solite lacrime di coccodrillo piante dal Pd. È da anni che denuncio l’inutilità di un qualcosa che arrecherebbe alla città stabiese, alla sua comunità e alla sua economia, un danno incalcolabile, voglio solo ricordare che in Commissione Trasporti  fui l’unico ad oppormi e a votare contro il progetto”. Ha così esordito Nappi.

Pubblicità

“Ma con la solita faccia tosta che contraddistingue la sinistra, esponenti del Pd locale hanno avuto anche il coraggio di partecipare all’assemblea pubblica che si è svolta nei giorni scorsi per ribadire il ‘no’ all’opera che il presidente di Eav, De Gregorio, e il suo mentore Vincenzo De Luca, hanno rilanciato e si ostinano a realizzare”. Ha ancora sottolineato l’esponente della Lega in Campania.

“Credibilità e attenzione per i cittadini pari a zero, la smettano con le passerelle e chiedano spiegazioni ai loro colleghi di partito in Regione, che stanno lavorando per dare l’ennesimo schiaffo ai nostri territori”. Ha concluso Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità