Cronaca
Rapina a un minimarket di Napoli, arrestati due 26enni
Pubblicato
3 anni fail

Rapina a un minimarket di Napoli: Arrestati e denunciati dalla polizia due 26enni irregolari dopo una fuga
Ieri notte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Alfonso d’Aragona, hanno notato, nei pressi di un minimarket, un uomo che, dopo aver spinto una persona facendola rovinare a terra, è fuggito insieme ad altri tre uomini in direzione di corso Garibaldi.
I poliziotti, con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno raggiunto e bloccato due di essi in via Genova trovandoli in possesso di diversi generi alimentari.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che uno dei due aveva intimato ad un dipendente del supermercato di consegnargli l’incasso ma, di fronte al suo rifiuto, si era impossessato di alcuni generi alimentari per poi spintonarlo e darsi alla fuga con le altre tre persone.
Un 26enne tunisino e un 26enne libico con precedenti di polizia, entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono finiti in manette per rapina nonché denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, gli agenti hanno restituito la merce alla vittima.

Calcio: il Verona vince il Trofeo D’Alterio, battuto in finale l’Empoli 1-0

USA Camera approva risoluzione: stop truppe in Iran scontro Trump

Santa Maria Capua Vetere: donata una lavatrice ai detenuti dall’ANC

Carta Docente precari: diritto non prescritto, 3.000 euro

Successo alla Feltrinelli per “Indomita” di Domenico Pennone: una sala gremita e con molti giovani

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


