Il Consigliere Ciampi membro della commissione sanità in Campania sui LEA: “Il governatore continua ad osservare inerte lo sfascio della nostra sanità”
Il consigliere regionale per il Movimento 5 Stelle in Campania Ciampi interviene sui LEA (Livelli Essenziali di Assistenza). Lo fa attraverso una nota stampa inviata in redazione.
“Prosegue senza sosta il fallimento dell’amministrazione De Luca. Il ministero della Salute ha reso noto il bilancio del monitoraggio dei Livelli essenziali di assistenza e la Campania è tra le 7 regioni inadempienti sui tre fattori principali: servizi di prevenzione e sanità pubblica, distrettuali e ospedalieri”. Così interviene sul tema Ciampi, commentando i dati del Ministero della Salute.
“Viviamo in una regione dove mancano i posti letto, le liste di attesa sono infinite, il personale è carente e la rete emergenziale è in crisi. Il governatore continua ad osservare inerte lo sfascio della nostra sanità promettendo miracoli che vengono smentiti dalla realtà”. Sottolinea ancora l’esponente del Movimento 5 Stelle in Campania.
“Medici, infermieri e operatori fanno tutto il possibile per garantire ai cittadini un’assistenza decorosa ma la politica disastrosa di questo presidente continua a produrre i risultati che registriamo”. Rimarca ancora Ciampi.
“Ieri De Luca ha informato la nazione che sul terzo mandato seguirà la linea di Kim Il-sung aggiungendo che bisogna pensare alla salute, noi gli suggeriamo, prima che scada il suo tempo, di pensare anche a quella dei campani”. Conclude il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter