Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Salario minimo: La raccolta firme di Potere al Popolo a Marano

Pubblicato

il

Salario Minimo

Potere al Popolo lancia la raccolta firme per il salario minimo a 10 euro: “Venerdì 2 giugno riprendiamoci la nostra dignità”

“Domani parte una grande mobilitazione per far sì che chiunque, quale che sia il lavoro che svolge, guadagni almeno 10 euro l’ora!” Lo annuncia Potere al Popolo Marano in una nota inviata in redazione.

“Domani parte una grande mobilitazione per far sì che chiunque, quale che sia il lavoro che svolge, guadagni almeno 10 euro l’ora! Lo annuncia Potere al Popolo Marano in una nota inviata in redazione”. Continua la comunicazione.

Pubblicità

“L’Italia è l’unico Paese in Europa dove i salari sono diminuiti rispetto al 1990. Attualmente nel nostro Paese, 5 milioni di lavoratori e lavoratrici guadagnano meno di 10 euro lordi l’ora”. Proseguono i militanti di Potere al Popolo

“Lavoriamo tanto, spesso in modo precario, pericoloso, con salari da fame. Più di una persona su dieci vive in povertà, anche se lavora. E i dati sono in aumento tra i giovani, a maggior ragione con l’inflazione e il caro affitti che schizzano”. Rimarcano ancora.

“Per questo motivo, il 2 giugno vi aspettiamo a Piazza della Pace dalle 11:00 alle 13:00 per iniziare a raccogliere le firme per poter presentare una legge di iniziativa popolare in Parlamento. Firma anche tu per un salario minimo di almeno 10 euro l’ora!” Concludono chiedendo il sostegno dei cittadini a firmare per la legge di iniziativa popolare

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità