Fermato un uomo per rapina. Da un auto avrebbe scippato la borsa ad una donna facendola rovinare al suolo
Fermato un uomo per rapina a San Giovanni a Tebuccio. Tutto è iniziato il 22 maggio pomeriggio quando una donna ha raggiunto gli uffici del Commissariato San Giovanni-Barra. La donna in sede di denuncia ha raccontato che – il giorno prima – un’auto l’aveva avvicinata e il conducente l’aveva afferrata per un braccio, sottraendole la borsa e facendola rovinare al suolo per poi darsi alla fuga.
Gli agenti hanno mostrato alla donna un album fotoggrafico ritraenti le effigi di alcuni soggetti già noti alle forze dell’ordine. Tra quelli presenti la vittima ha riconosciuto le fattezze del presunto autore della rapina.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti – grazie alle descrizioni fornite – hanno rintracciato in via Guidone il presunto rapinatore mentre era a bordo della stessa autovettura utilizzata per commettere il reato.
Gli agenti hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 50enne napoletano con precedenti di polizia. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato per rapina e lesioni personali.
I poliziotti gli hanno contestato anche tre violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e mancata copertura assicurativa.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter