Ecco la lista degli allenatori di De Laurentiis per il post-Spalletti. Tra i candidati spuntano i nomi di Conte e Luis Enrique
Ecco la lista degli allenatori per il post-Spalletti. Aurelio De Laurentiis sta attivamente cercando un nuovo allenatore dopo l’improvvisa partenza di Spalletti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente del Napoli sta affrontando questa situazione mantenendo la sua visione e senza stravolgere i suoi piani. De Laurentiis ha una serie di opzioni a sua disposizione e tiene il suo telefono sempre a portata di mano, diffondendo serenità tra coloro che gli stanno attorno.
“Ho già parlato con cinque allenatori”, ha dichiarato De Laurentiis. Uno di questi è Antonio Conte, che ha espresso dubbi; un altro è Nagelsmann, che il Bayern Munich rilascerebbe solo in cambio di un pagamento di dieci milioni di euro; gli altri nomi rimangono avvolti nel mistero più totale, alimentando così il clamore mediatico.
Il quotidiano indica che Luis Enrique è attualmente in cima alla lista dei candidati per la panchina del Napoli, ma non è l’unico nome preso in considerazione. De Laurentiis deve considerare anche la possibilità che Luis Enrique possa rifiutare l’offerta. Pertanto, ha un piano B, un piano C e potrebbe persino avere un piano D. Altri nomi che circolano includono quelli di Thiago Motta e Sergio Conceicao.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter