Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Spalletti e De Laurentiis vogliono continuare per difendere il titolo

Pubblicato

il

Spalletti e De Laurentiis
Foto da tweet di Aurelio De Laurentiis

L’incontro tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per definire il prolungamento del contratto

Salvo imprevisti, Luciano Spalletti resterà alla guida del Napoli di De Laurentiis anche nella prossima stagione. Secondo il quotidiano Repubblica, l’allenatore toscano ha ottime possibilità di ricevere l’offerta di un prolungamento del contratto fino al 2025 da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, con un meritato aumento di stipendio.

Per chiudere l’accordo definitivo, però, sarà necessario un incontro tra le parti, nel quale Spalletti chiederà garanzie riguardo al rafforzamento della squadra sul mercato. Nonostante ciò, sembra che le divergenze tra le parti siano superabili, e alla fine la voglia di entrambi di continuare insieme per difendere il titolo tricolore dovrebbe prevalere.

Pubblicità

La permanenza di Spalletti al Napoli rappresenterebbe una garanzia per i tifosi, considerando l’ottimo lavoro svolto dal tecnico toscano in questa stagione, culminata nella conquista del titolo di campione d’Italia. Con un contratto prolungato e un aumento di stipendio, Spalletti potrebbe avere più stabilità e motivazione per continuare a far crescere la squadra partenopea.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità