Cronaca
Abusivismo edilizio Qualiano: Sequestrata area di 20mila metri quadrati
Pubblicato
1 anno fail
Qualiano Abusivismo edilizio: denunciato un 74enne incensurato titolare dell’attività. Risponderà, tra l’altro, di gestione illecita di rifiuti
Qualiano abusivismo edilizio. I carabinieri della Stazione di Qualiano, insieme ai loro del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli e a personale dell’ufficio tecnico comunale, hanno denunciato un 74enne incensurato di Giugliano in Campania. Lo annuncia una nota del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.
Si tratta dell’amministratore di un’azienda specializzata in vendita, noleggio e manutenzione di macchine per la logistica industriale, giardinaggio e movimentazione merci.
Secondo quanto documentato sul posto, l’attività era priva delle previste autorizzazioni ambientali per lo scarico di acque in fogna e della documentazione relativa alla formazione dei dipendenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Rilevate anche alcune strutture costruite senza alcuna autorizzazione o titolo edilizio. Sequestrata un’area di circa 20mila metri quadri.
Il 74enne dovrà rispondere di abusivismo edilizio, smaltimento illecito di rifiuti, scarichi in fogna senza autorizzazione e mancata formazione dei dipendenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
Vico Equense: calcetto con gli amici ma è ai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri