Cronaca
Blitz a Castellammare e Gragnano: 3 persone in manette
Pubblicato
1 anno fail
Blitz a Castellammare e Gragnano: identificate 112 persone, controllati 75 veicoli tra auto e scooter e contestate 13 infrazioni
A Castellammare di Stabia e a Gragnano i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio insieme ai militari del reggimento Campania. Setacciate strade ed effettuate diverse perquisizioni. Durante le operazioni a finire in manette 3 persone.
Il primo è F.P.P., 38enne di Pompei sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. I militari hanno sorpreso l’uomo a piazza Giovanni XXIII, era lì senza alcuna autorizzazione.
Il secondo arrestato è invece un 45enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, su disposizione di un provvedimento emesso dalla corte di appello di Napoli, deve scontare la pena di 1 anno e 6 mesi per maltrattamenti in famiglia.
La terza persona arrestata è una donna. La 49enne – su disposizione del tribunale di Torre Annunziata – deve scontare la pena della reclusione nel carcere di Pozzuoli di 5 anni per maltrattamenti.
I carabinieri hanno identificato 112 persone e controllato 75 veicoli tra auto e scooter. Non sono mancati i controlli a chi è sottoposto a misure restrittive (arresti domiciliari, obbligo di dimora, ecc…) con 16 persone cui i militari hanno fatto “visita”.
Particolare attenzione anche al rispetto del codice della strada: 13 le infrazioni contestate. I controlli continueranno nei prossimi giorni.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: Aggredisce moglie e suocera in strada, il figlio di 3 anni spettatore inerme
Gianfranco Martorano assume la direzione del IV reparto Mobile a Napoli
San Carlo all’Arena: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Capri e Anacapri: Bici elettriche o scooter? 27 su 44 non a norma. I controlli dei Carabinieri
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi