Sports
Monza vs Napoli: Dove vederla in TV e in diretta streaming
Pubblicato
1 anno fail
Guida alla visione del match Monza vs Napoli: dove e come vedere la partita in TV e streaming e formazioni
Il Napoli, reduce dalla vittoria dello Scudetto, si prepara ad affrontare il Monza nella 35ª giornata di Serie A con la partita chiave “Monza vs Napoli”. La squadra brianzola è ampiamente salva e in un momento di grande forma grazie al cambio di allenatore Stroppa-Palladino. Nonostante ciò, i partenopei affrontano la partita con la mente libera da pressioni e il morale alle stelle.
Il precedente incontro tra le due squadre, giocato ad agosto del 2022, ha visto il Napoli vincere 4-0 con la doppietta di Kvaratskhelia e i goal di Osimhen e Kim.
La partita Monza-Napoli si giocherà domenica 14 maggio 2023 alle ore 15:00 allo stadio ‘U-Power Stadium’ di Monza, precedentemente noto come stadio ‘Brianteo’.
Per chi volesse seguire la partita, sarà possibile farlo in esclusiva su DAZN. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN per vedere la partita al canale 214 di Sky. In alternativa, sarà possibile guardare il match in streaming collegandosi al sito di DAZN tramite computer, notebook, smartphone o tablet, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast o la console PlayStation e Xbox.
PROBABILI FORMAZIONi
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
Vico Equense: calcetto con gli amici ma è ai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri