Cronaca
Donna arrestata a Grumo Nevano per furto in abitazione
Pubblicato
2 anni fail
Donna arrestata a Grumo Nevano per furto in abitazione. I Militari hanno trovato la responsabile mentre stava svaligiando la casa
Donna arrestata a Grumo Nevano per furto in abitazione. Un 38enne di Grumo Nevano al rientro a casa nel pomeriggio, dopo una lunga giornata di lavoro, ha sentito dei rumori che arrivavano dalla camera da letto. Qualcuno gli stava svaligiando casa.
Così, senza farsi sentire, ha richiuso la porta e ha chiamato il 112. I militari della stazione di Grumo ci hanno messo pochi minuti ad intervenire. Sono entrati nell’abitazione e hanno seguito quei rumori ancora forti. È così finita in manette A.R., 44enne del rione Traianao già nota alle forze dell’ordine.
Sequestrati attrezzi per lo scasso. Tra questi alcuni mazzi di chiavi contenenti un dispositivo per la decodifica delle chiavi e una sorta di chiave universale. La donna è stata portata in carcere a Pozzuoli, in attesa di giudizio.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane