News
“Giro Mediterraneo in Rosa”, prezioso il contributo della Polizia nei servizi di viabilità
Pubblicato
2 anni fail
“Giro Mediterraneo in Rosa”, prezioso contributo della Polizia che ha assicurato i servizi di scorta impiegando 6 motociclisti e 2 autovetture
Lo scorso fine settimana, dal 21 al 23 aprile 2023, si è volta la manifestazione ciclistica femminile dell’ “8° GIRO MEDITERRANEO IN ROSA” composta da 3 tappe, per una lunghezza totale di 270 km, che ha attraversato vari Comuni della Regione Campania, con 115 atlete professioniste iscritte e 97 partecipanti, provenienti da tutta Europa.
La partenza della prima tappa è avvenuta il 21 aprile nel Comune di Torre del Greco. Per la riuscita della manifestazione fondamentale il contributo fornito dalla Polizia Stradale che ha assicurato i servizi di scorta impiegando 6 motociclisti e 2 autovetture di cui una con a bordo un Funzionario della Polizia di Stato con l’incarico di responsabile del servizio di scorta.
Di imprescindibile supporto è stato, altresì, il concorso delle pattuglie delle Sezioni territorialmente competenti nonché delle altre Forze di Polizia territoriali, le quali hanno contribuito alla sicurezza dell’evento che si è concluso nel Comune di Montefalcione (AV) con la premiazione della vincitrice.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
#Cuoriconnessi: tre storie vere protagoniste del documentario “Non vale la pena”
Napoli: la violenza di genere raccontata algi studenti. Due giorni di incontri al Liceo Antonio Genovesi
Ospedale di Boscotrecase, i sindaci scrivono a De Luca e Asl: “Riaprire subito il pronto soccorso”
Benevento: Venti forti, chiusura della villa, dei parchi cittadini e del cimitero comunale
Prius, vertice a Napoli: alla città di Benevento già destinate a risorse pari a più di 17 milioni di euro
Il Presidente della Repubblica Mattarella lascia un messaggio al corpo Vigli del Fuoco in occasione della Festa di Santa Barbara