Quantcast
Connettiti con noi

News

Migranti, Nappi (Lega): a sinistra cinici mercanti di drammi

Pubblicato

il

Campania - Nappi (Lega)

Migranti, Nappi: Imbarazzante il tentativo di De Luca di lanciare l’allarme per una presunta e fantomatica precarizzazione dell’accoglienza dei migranti

Il tema dei migranti tiene banco per l’attivazione dello Stato di emergenza in merito alla gestione; nel merito è intervenuto il Consigliere regionale della lega per la Campania Severino Nappi. Lo ha fatto attraverso una nota inviata in redazione.

“Su un tema legittimo come quello dei migranti, assistiamo da parte della sinistra a una inqualificabile speculazione innescata dai soliti cinici mercanti di drammi. In particolare in Campania, è francamente imbarazzante il tentativo di De Luca di lanciare l’allarme per una presunta e fantomatica precarizzazione dell’accoglienza dei migranti”. Esordisce Nappi.

“Se vogliamo parlare di precarietà, ricordiamo al governatore che, grazie a lui, la precarietà è la drammatica e ordinaria condizione che si vive nella nostra regione, maglia nera in Europa nei settori della sanità, del welfare, dell’istruzione, del lavoro, dei trasporti, dell’economia e di tutti i servizi da garantire ai cittadini”. Conclude Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending