Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Qualiano: quattro i candidati Sindaco in campo

Pubblicato

il

Qualiano quattro i candidati Sindaco
Da sinistra in ordine alfabetico - Apostolli, Castaldo, De Leonardis, Porcelli

Sono quattro al momento i candidati Sindaco per Qualiano che tra un mese si daranno battaglia. Apostoli, Castaldo, De Leonardis e Porcelli

Sono quattro i candidati sindaco in campo che si sfideranno il 14 e 15 maggio per il Comune di Qualiano: Salvatore Apostoli, Antonio Castaldo, Raffaele De Leonardis e Massimiliano Porcelli.

Presentiamo i candidati sindaco in ordine alfabetico

Salvatore Apostoli. Operaio Stellantis. Politico navigato di Qualiano. nell’ultimi 5 anni fuori dal Consiglio comunale, ma non ha mai smesso di fare politica. Ci riprova candidandosi a Sindaco con la lista di “Forza Italia”, dopo aver ricevuto un secco rifiuto dalla coalizione di centrodestra del sindaco uscente.

Antonio Castaldo. Imprenditore nel settore delle costruzioni. Politico qualianese di lungo corso sempre in consiglio comunale anche nell’ultima consiliatura fino alle sue dimissioni che hanno permesso l’entrata di Paolo Russo nell’Assemblea cittadina. Prova adesso a candidarsi a sindaco con una coalizione di due liste “La Rinascita di Qualiano” e “Insieme a Castaldo Sindaco”

Raffaele De Leonardis. Dottore Commercialista. Lunga esperienza politica fin da giovane passando attraverso diversi partiti. Sindaco uscente della città di Qualiano, proverà ad amministrare la città per il secondo mandato. A supportarlo una coalizione di ben sette liste: “Qualiano con De Leonardis Sindaco”, Fratelli d’Italia, “Qualiano Futura”, “Qualiano unita con De Leonardis Sindaco”, “Democrazia Cristiana”, “Insieme per Qualiano” e “Noi Qualiano”

Massimiliano Porcelli. Avvocato. È il volto nuovo di Qualiano. Da sempre attivo sul territorio di Qualiano, ma non ha mai occupato un seggio nel Consiglio comunale. Ci prova per la prima volta candidandosi a Sindaco sostenuto da una coalizione formata da “Movimento 5 Stelle” e “Partito Democratico”.

Questi i nomi a poche ore dalla scadenza della presentazione delle che avverrà il 15 aprile alle ore 12.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending