Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Amministrative Qualiano. Castaldo: “Meno parole, più fatti!”

Pubblicato

il

Castaldo

Amministrative Qualiano, Castaldo, sostenuto da due liste civiche, ha le idee chiare e tutte improntate all’operatività ed alla risoluzione dei problemi

Punta alla Rinascita della città di Qualiano con lo slogan “Meno parole, più fatti”, il candidato sindaco Antonio Castaldo, in lizza alle prossime Elezioni comunali del 14 e 15 Maggio 2023, per il rinnovo del Consiglio comunale di Qualiano. A sostegno della sua candidatura due liste civiche: la storica “La Rinascita di Qualiano” e “Insieme a Castaldo Sindaco”. 

Chi mi conosce sa che sono una persona semplice, che ha dedicato la propria vita al lavoro, alla famiglia e, da circa 17 anni, all’impegno sociale e politico. – ricorda il candidato Castaldo– Penso che un bravo Sindaco dovrebbe essere scelto tenendo conto dei suoi valori e guardando proprio a quello che ha fatto nella sua vita. – poi  afferma – Ho accettato la sfida di candidarmi a Sindaco con la consapevolezza, che si può governare la nostra città con efficacia, chiarezza e credibilità, ed intendo farlo con lo stesso approccio che ho  avuto nella mia vita: affrontare i problemi ricercando la giusta soluzione, con buon senso, con semplicità, ma soprattutto avendo rispetto per la collettività amministrata.”

Pubblicità

Intorno al progetto politico-amministrativo, che mette al centro la concretezza e le esigenze dei Cittadini, il candidato sindaco Castaldo, è riuscito ad aggregare tanti giovani. “E’ giunto il momento di far entrare nelle stanze del Comune aria fresca, giovane, pulita.sottolinea Antonio Castaldo-   La Coalizione di cui sono espressione segna una rottura con molti protagonisti degli anni di malgoverno che, per fortuna, sono  quasi tutti schierati altrove. E chi sa guardare può identificarli senza sforzo. Dico solo una cosa: diffidate di chi promette la luna ed apprezzate chi progetta e realizza il futuro di una comunità, immaginando il fattibile. Il resto sono solo chiacchiere.”

Nota stampa Antonio Castaldo

Se ti va lascia un like sui Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità