Andata dei quarti di Champions League tra Milan e Napoli: ecco le formazioni della partita e dove poter vedere la diretta
Andata dei quarti di Champions League tra Milan e Napoli. Dopo dieci giorni dalla partita di campionato, vinta dal Milan per 4 a 0, le due italiane si affronteranno in Europa.
Milan-Napoli rappresenta un incrocio inedito per quanto riguarda la Champions: al di fuori dei nostri confini, infatti, le due squadre non si erano mai ritrovate l’una contro l’altra.
La partita si giocherà questa sera, mercoledì 12 aprile 2023, a San Siro con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00.
L’incontro sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video e per vederla in tv sarà necessario abbonarsi alla piattaforma. Per vedere la partita sarà necessario scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su console PlayStation e XBox o su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita.
Formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter