Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Napoli-Milan, le formazioni e dove vedere la partita

Pubblicato

il

Il Napoli blinda Kvaratskhelia

L’incontro che apre la serie di scontri tra campionato e Champions è il match clou della 28ma giornata di Seria A

Napoli-Milan, ecco le formazioni e dove vederla in TV. Il match clou della 28ma giornata del massimo Campionato italiano di Serie A andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio. Suggestiva lo scenario che vede il destino far incrociare le squadre di Spalletti e di Pioli ben 3 volte in pochissimi giorni. Complice il sorteggio della Champions League che vedrà un derby tutto italiano dal sapore leggendario tra Napoli e Milan che si giocheranno anche la semifinale della massima competizione europea.

Pubblicità

Napoli-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Passiamo alle formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud.

Pubblicità

Assenti come già più volte detto in settimana saranno di sicuro gli infortunati Osimhen e Ibrahimovic. Due nomi che sono già nella storia delle rispettive società. Ma lo spettacolo sarà di sicuro ad altissimo livello.

La sfida sarà diretta dall’arbitro Rapuano della sezione di Rimini. Palla al centro alle ore 20.45 con diretta in esclusiva sui canali Dazn.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Il Napoli blinda Kvaratskhelia: già fissato appuntamento per rinnovo e aumento di stipendio del talento georgiano

Pubblicità