Nuova criticità per il personale del Cardarelli per le ferie estive sulla quale incombe un altro grave problema di 170 esuberi
“Non c’è pace per l’Azienda Cardarelli che dopo un flash-mob che ha sortito un grosso impatto mediatico, subito fuori altre criticità legate alle ferie estive del personale”. Lo afferma una nota congiunta di FP CGIL – CISL FP – FIALS – COBAS.
Solo poco fa, però, l’azienda aveva avanzato un possibilità di 170 esuberi. Le Sigle Sindacali, infatti avanzano il quesito proprio su questo a volere rimarcare la forte criticità in vista dell’estate che porterà certamente conseguenze. “Ma l’azienda non aveva parlato di un esubero di 170 infermieri?”
“Il Cardarelli – dicono i Sindacati – ancora nel occhio del ciclone non si calmano le polemiche contro la direzione e contro un Presidente, De Luca, che nei suoi monologhi settimanali con proclami (suggeriti) dà numeri al lotto. Si chiede addirittura l’intervento dell’avvocato Postiglione”.
I sindacati hanno così presentato una lettera al Direttore Generale, rappresentando la criticità dovuta alle ferie. La lasciamo di Seguito.
La lettera di FP CGIL – CISL FP – FIALS – COBAS
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su twitter