Paura al Loreto mare dove giunge una persone attinta da colpi di arma da fuoco: poco dopo entrano persone che aggrediscono la guardia giurata
Paura al Loreto Mare. Il fatto è accaduto la notte tra giovedì e venerdì all’Ospedale Loreto Mare di Napoli, dove non è più attivo il servizio di pronto soccorso. A dare notizia una comunicazione di Giuseppe Alviti Leader Sindacale e Presidente Nazionale Associazione Guardie Particolari Giurate.
Durante la notte è giunta presso il Loreto Mare una persona attinta da colpi di arma da fuoco. rita di arma da fuoco. Alcuni amici del ferito – come riporta la nota – “hanno scavalcato il cancello e aggredito le guardie giurate che ivi prestano servizio per poi scappare via. La polizia è arrivata dopo 40 minuti ha verbalizzato il tutto”.
“È un fatto gravissimo che pone ancora una volta in risalto l’urgenza di presidiare militarmente tutti gli ospedali di Napoli poiché è terra di nessuno e non vogliamo aspettare il morto prima di intervenire. Siamo pronti per una protesta di piazza per le tutele giuridiche ed economiche delle guardie giurate”. Così nella Comunicazione ha dichiarato Alviti.
Se ti va lascia un like su Facebook e seguici su Twitter