Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano: continua l’accelerazione elettorale dei lavori pubblici

Pubblicato

il

Qualiano: continua l'accelerazione elettorale

A Qualiano continua l’accelerazione elettorale dei lavori pubblici. Potevano essere svolti in precedenza visti i problemi delle fogne

Continua a Qualiano l’accelerazione elettorale dei lavori pubblici. Come avevamo detto in precedenza, questa mattina iniziata l’organizzazione del cantiere in Via Santa Maria delle Grazie.

I lavori interesseranno la costruzione di una nuova condotta fognaria dall’incrocio con via De Gasperi per tutta via Santa Maria delle Grazie.

Pubblicità

L’attività doveva iniziare il 29 marzo come si legge nella ordinanza del settore lavori pubblici per la chiusura della strada. Il tratto di strada chiuso sarà dall’incrocio con via De Gasperi all’incrocio con via Roma.

Qualiano: continua l'accelerazione elettorale

Ad espletare i lavori la società Ottogas per conto di Acquedotti SCPA e dureranno fino al 14 maggio prossimo. Per pura coincidenza lo stesso giorno delle elezioni amministrative. È proprio vero quello che dicono i cittadini della zona: “Le elezioni fanno i miracoli. In 5 anni avrebbero potuto fare la fogna anche durante il Covid dato che non c’era nessuno in strada”.

Il rifacimento della fogna, che era completamente crollata, potevano essere anche svolti in precedenza, date le numerose segnalazioni.

I residenti quindi dovranno sopportare altri disagi oltre quelli già patiti per i lavori su via De Gasperi e contestualmente quelli della demolizione e il rifacimento della piazzetta.

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità