Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Opposizione contro Presidente del Consiglio comunale ad Acerra

Pubblicato

il

Opposizione contro il Presidente del Consiglio comunale ad Acerra. A far scattare l’alzata di scudi in favore di De Maria l’atteggiamento prepotente

Ad Acerra l’opposizione si scaglia contro il Presidente del Consiglio comunale per le imprecazioni e l’atteggiamento rivolto al Consigliere Vincenzo De Maria. L’opposizione compatta ha stigmatizzato il comportamento. Lo ha fatto attraverso una nota inviata in redazione.

“Inaccettabili le imprecazioni e l’atteggiamento prepotente che quest’oggi ha avuto il Presidente del Consiglio Comunale Raffaele Lettieri nei confronti del nostro collega Vincenzo De Maria, colpevole solo di dire la verità da uomo libero e al quale va la nostra piena solidarietà”, così i consiglieri di opposizione del Comune di Acerra difendono compatti il loro collega De Maria.

Pubblicità

“Ferma condanna verso chi seduto sullo scranno più alto del civico consesso, invece di essere imparziale e gestire l’assemblea consiliare in maniera terza, si mette a capo di una maggioranza priva di contenuti e  in evidente difficoltà. Del resto – continuano i consiglieri – da un ex Sindaco che consegna alla città quello squallido spettacolo fuori i seggi elettorali non ci possiamo aspettare altro”.

Concludono “al Sindaco dormiente, ormai complice, invece, chiediamo un sussulto di dignità”.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità