Politica
Sanità. Nappi (Lega): De Luca? Sempre meglio criticare che fare
Pubblicato
1 anno fail
Sanità, Nappi (Lega): Informiamo De Luca che il provvedimento del Ministro Schillaci prevede tra le nuove misura incentivi al personale dei pronto soccorso
Il Consigliere regionale della Lega per la Campania Severino Nappi interviene in difesa del Provvedimento del Ministro della Sanità riguardo gli incentivi al personale dei pronto soccorso. Lo fa in una dichiarazione inviata in redazione.
“Anche sulla sanità, De Luca non sa fare altro che criticare a priori e per partito preso le scelte del Governo. E per nascondere il totale immobilismo preferisce crogiolarsi nei piagnistei”. Così ha esordito Nappi.
“Lo informiamo che il provvedimento del ministro Schillaci prevede tra le nuove misure incentivi al personale sanitario dei pronto soccorso”. Ha sottolineato l’esponente della lega in Campania.
“Si tratta di quei reparti di prima linea che in Campania a causa della gestione scriteriata della sanità, rappresentano uno dei tasti più dolenti di un servizio che la cura del governatore continua ad affossare. E che se ancora si tiene a galla è solo grazie alla professionalità e all’impegno costante di medici e infermieri”. Così conclude Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
SI Napoli, Ioffredo: “L’autonomia differenziata e il liceo Made in Italy penalizzano gli studenti”
Lo Scriptorium Foroiuliense riproduce ilCodice sul volo di Leonardo
M5S, Ciampi: “Dumping contrattuale, Regione garantisca equa remunerazione agli operatori della riabilitazione”
Salta l’intervista a Maria Rosaria Boccia: tensioni e accuse in diretta a “È sempre Cartabianca”
Addio a Clio Napolitano: una vita “in rapporto alla pari” con Giorgio, tra amore e impegno civile
Confronto Nuroll/Cisal in Confindustia. Il Sindacato: incontro interlocutorio