Cronaca
Incendia auto dello zio per 10 euro a Sant’Anastasia
Pubblicato
2 anni fail
Incendia l’auto dello zio per 10 euro: arrestato un 35enne di Sant’Anastasia. Non si sa a cosa gli servissero quei soldi
Incendia l’auto dello zio per 10 euro. È accaduto a Sant’Anastasia dove i Carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di F.G., un 35enne del posto, per tentata estorsione ed incendio. L’uomo ha preteso soldi dallo zio senza specificare a cosa gli servisse la somma di appena 10.
Probabilmente non era la prima volta che lo zio gli dicesse di no e all’ennesimo diniego, senza protestare ha imbracciato una latta di plastica contenente benzina e la ha versata sull’auto del parente per poi darle fuoco con un fiammifero.
Per tale atto forse avrà speso più dei dieci euro richiesti. Gli altri parenti presenti hanno visto tutto e sono intervenuti per spegnere le fiamme, prima che lambissero tutta la carrozzeria e gli interni. Subito dopo l’intervento dei i carabinieri della stazione di Sant’Anastasia che hanno arrestato Gammella. L’uomo è ora in carcere, nel penitenziario di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Arrestato un 19enne per rapina aggravata e lesioni in una tabaccheria di Napoli
Casoria: operazione di alto impatto interforze
Napoli: Emessi Diciotto Daspo per diversi crimini
Porta Capuana: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 51enne napoletano
Nola: “Un autunno napoletano”. Alla Mondadori parterre di scrittori per il mese di novembre
Montella, Controlli straordinari del territorio: fogli di via, sequestri e patenti ritirate