A Montella dopo un normale controllo i Carabinieri denunciano un 25enne del posto trovato con un’altra patente falsa e droga in casa dopo la perquisizione
Droga e una patente falsa. I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato un 25enne del posto per “Detenzione di sostanze stupefacenti” e “Uso di atto falso”.
I fatti si sono svolti ieri mattina a Montella: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio quando ha notato un’autovettura con alla guida un giovane dall’atteggiamento sospetto.
Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, l’automobilista (titolare di valido
documento per la guida) è stato trovato in possesso anche di una patente risultata falsa. La successiva perquisizione eseguita dai militari operanti nell’abitazione del soggetto ha consentito di rinvenire circa 10 grammi di hashish nonché un cofanetto con all’interno residui di cocaina. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 25enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Ci informano dell’operazione i dettagli di una nota stampa dei Carabinieri di Avellino.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Andava in giro un coltello in auto, fermato a Montella non ha saputo fornire una spiegazione valida ai carabinieri sulla presenza dell’arma