Quantcast
Connettiti con noi

News

Violenza sessuale su minorenne: arrestato un 58enne

Pubblicato

il

Violenza sessuale su una minorenne

Violenza sessuale su una minorenne in Provincia di Avellino: L’indagato 58enne avrebbe costretto la ragazza a subire atti sessuali

Un nuovo caso di violenza sessuale su una minorenne, questa volta in provincia di Avellino. I Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini preliminari di Avellino, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Pubblicità

A finire in carcere per effetto della misura cautelare un indagato 58enne di Altavilla Irpina. L’uomo è ritenuto dagli inquirenti gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata.

L’attività di indagine, avviata nell’ottobre del 2022, ha consentito di tracciare il quadro indiziario nei confronti dell’indacato per aver costretto una ragazza di minore età a subire atti sessuali.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare emessa nell’ambito delle indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario è una persona sotto indagine, quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità