News
Via Vittime di Nassiriya, sabato inaugurazione del parco giochi
Pubblicato
3 anni fail

Via Vittime di Nassiriya, sabato 21 gennaio alle ore 11, alla presenza del sindaco di Benevento, ci sarà l’inaugurazione del parco giochi inclusivo
E’ in agenda sabato 21 gennaio alle ore 11, alla presenza del sindaco Clemente Mastella, il taglio del nastro di Happy Park, il parco giochi inclusivo realizzato a via Vittime di Nassiriya.
Finanziato con risorse pari a 63mila euro del Fondo Sviluppo Coesione-Presidenza del Consiglio dei ministri, l’inaugurazione arriverà a poco più di tre mesi dalla posa della prima pietra avvenuta nel settembre del 2022.
“E’ un’opera – spiega l’assessore all’Ambiente e al Verde pubblico Alessandro Rosa – che ha un duplice valore: da una parte ecologico perché arricchiamo con un altro spazio green e all’aperto l’offerta per il tempo libero in città, dall’altra tocca il tema delle politiche per l’infanzia: il parco è adatto ad essere fruito anche da bambini con disabilità, in un’ottica di azzeramento di discriminazioni e barriere architettoniche. Realizziamo un parco – conclude Rosa – che consentirà a tutti i bambini di divertirsi liberamente e in sicurezza”.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pronto soccorso Boscotrecase riapre: svolta per l’area vesuviana

Napoli, 2 Giugno, Ditto: “La Festa della Repubblica accende il turismo in città”

“Dal trauma alla rinascita”: a Casoria un confronto multidisciplinare contro la violenza sulle donne

Messaggi minatori e appostamenti sotto casa: misura cautelare per un 46enne

Cinghiali fuori controllo nel Sannio: Limata propone soluzioni concrete

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


