Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Preso mentre tenta di rubare un’auto a Poggioreale

Pubblicato

il

Preso mentre tenta di rubare un'auto

Lo hanno preso mentre tenta di rubare un’auto. I poliziotti hanno beccato due uomini nel parcheggio di un supermercato

Preso mentre tenta di rubare un auto. È accaduto ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato Poggioreale sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie, presso il parcheggio di un supermercato. Una segnalazione parlava di due persone a bordo di un’auto che si aggiravano tra le autovetture parcheggiate.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo alla guida di un’auto ed un altro fuori all’autovettura mentre armeggiava su un veicolo parcheggiato.

Alla vista degli agenti, i due hanno tentato la fuga. L’uomo che era fuori dalla vettura è riuscito a far perdere le proprie tracce. Quello a bordo della macchina, invece, ha innestato la retromarcia cercando di investire un poliziotto. Lo hanno bloccato con difficoltà e all’esito di una perquisizione lo hanno trovato in possesso di un coltellino a serramanico, uno jammer, una chiave telecomando e due smartphone.

Hanno così arrestato per tentato furto e resistenza a Pubblico ufficiale, G.G. un 36enne di Napoli con precedenti di polizia.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Trending