Quantcast
Connettiti con noi

News

Controlli antidroga a Montoro: denunciato un 30enne

Pubblicato

il

Controlli antidroga a montoro

Continuano i controlli antidroga disposti dal Comando Provinciale di Avellino, a Montoro denunciato un trentenne

Controlli antidroga a Montoro. Procede senza soluzione di continuita l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino contro il fenomeno dello spaccio di droga.

Le verifiche serrate e la lotta senza quartiere sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia. Contemporaneamente l’azione di controllo ha permesso di seguestrare, nel corso del tempo, considerevoli quantitativi di stupefacenti.

In tale contesto i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra hanno denunciato un trentenne di Montoro per “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, nonché per il reato di “Ricettazione”.

Ieri mattina, infatti, i militari della Compagnia di Solofra e un unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno hanno perquistio l’abitazione dell’uomo. Il fiuto del cane antidroga “Luna” ha permesso di scoprire alcune dosi di cocaina occultati in una custodia per gli occhiali, nascosta in un ripostiglio.

L’attività è proseguita presso un altro immobile nella disponibilità del soggetto ed ha consentito inoltre, di rinvenire numerose confezioni di carta abrasiva, oltre un migliaio. La provenienza di tale materiale – del valore di commerciale di oltre 5000 euro è in corso di accertamento.

Sottoposto a sequestro quanto rinvenuto e il trentenne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Trending