News
Presi dopo lungo inseguimento: non si fermano all’alt
Pubblicato
4 anni fail

Presi dopo un lungo inseguimento. Non si fermano all’Alt della Polizia in Via Manzoni a San Giorgio a Cremano, bloccati presso i caselli di Torre del Greco
Presi dopo un lungo inseguimento. Stanotte gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano erano impegnati in un cotrollo del territorio. In via Manzoni hanno intimato l’alt ad un veicolo con tre uomini a bordo. Alla vista della Polizia l’uomo alla guida ha tentato di eludere il controllo accelerando la marcia.
Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale. La corsa è continuato fino a quando, giunti nei pressi dei caselli autostradali di Torre del Greco, i poliziotti hanno raggiunto e fermato il veicolo.
I tre occupanti non si sono dati per vinti e, dopo aver abbandonato l’auto, hanno tentato di darsi alla fuga a piedi. Gli agenti però li hanno definitivamente bloccati con difficoltà
hanno così arrestato C.A. 36enne, A.B. 35enne e D.B. 34enne, napoletani con precedenti di polizia. Risponderanno di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Tennis locale: New Partenope Tennis conquista la d1

Montecarlo ha un nuovo principe. Antonelli vince e scappa

Qualiano, Antonio Cacciapuoti: «Strade, verde e viabilità: la città merita di più»

Giugliano, maggioranza interviene sui disagi rifiuti e richiama Teknoservice

Napoli Arenella, pusher 31enne arrestato dopo uno scambio in strada

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


