Quantcast
Connettiti con noi

News

Sorpresi con coltello e mattarello a Secondigliano, denunciati

Pubblicato

il

Sorpresi con coltello e mattarello
Foto da profilo Instagram Questura di Napoli

Sorpresi con coltello e mattarello a Secondigliano, denunciati della Polizia un 40enne con precedenti e 21enne

Sorpresi con coltello e mattarello. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto con a bordo due persone che aveva attraversato l’incrocio tra via Paternume e viale 4 Aprile con il semaforo rosso. 

I poliziotti hanno raggiunto e controllato l’auto dove hanno rinvenuto, sotto il sedile lato guida, un coltello della lunghezza complessiva di 28 cm mentre, sotto il sedile lato passeggero, un mattarello della lunghezza di 46 cm.

Gli agenti hanno denunciato due napoletani, un 40enne con precedenti di polizia ed un 21enne, per porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, quest’ultimo è stato, altresì, denunciato per false attestazioni e simulazione di reato poiché ha fornito false dichiarazioni in merito al possesso del coltello affermando che era di proprietà di un’altra persona che l’aveva minacciato.

Infine, al 40enne gli agenti hanno contestato tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e per violazione della segnaletica stradale.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità
Pubblicità