News
Setacciati i Quartieri spagnoli: controlli a Napoli
Pubblicato
2 anni fail
Controlli a largo raggio a Napoli: setacciati i Quartieri spagnoli, trovate armi e droga. Rimossi paletti e transenne abusivi
Servizio notturno a largo raggio per i Carabinieri della compagnia Napoli Centro, setacciati le strade e i vicoli dei Quartieri Spagnoli.
Durante le operazioni i militari, a piazzetta Monte Calvario, hanno fermato un 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine a bordo di uno scooter dove era il passeggero. Perquisito, lo hanno trovato in possesso di sette proiettili calibro 9×21 e di un proiettile calibro 380.
Nelle tasche dell’autista, anche lui classe 2003 e anche lui già noto alle forze dell’ordine, 4 dosi di hashish. Lo scooter non aveva l’assicurazione e i due non avevano il casco. Epilogo del controllo: mezzo sequestrato e sanzioni al codice della strada.
Durante le diverse perquisizioni effettuate, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una replica di una beretta modello 6,35 priva di tappo rosso.
L’arma era nascosta sotto un’auto in sosta. Sequestrati e rimossi altri 9 scooter. Il servizio non ha trascurato però la rimozione di paletti fissi messi abusivamente e il sequestro dei veicoli che occupano le strade prive di assicurazione.
I Carabinieri insieme al personale ufficio rimozione veicoli della polizia locale hanno sequestrato 16 veicoli e rimosso 35 paletti e transenne che erano lungo le strade e utilizzati per “occupare” un posto auto.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook
Potrebbe piacerti
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato
Benevento: Protocollo di legalità per la realizzazione dei lavori a quattro corsie della SS. 372
Il secondo appuntamento della rassegna “Quadrifoglio in Arena” e con Biagio Izzo in “ESSEOESSE”
Inaugurazione dell’anno scolastico a San Bartolomeo in Galdo
Torre Annunziata: arrestati due indagati per omicidio aggravato