Quantcast
Connettiti con noi

News

Rubano tubi in rame e tentano la fuga, arrestati

Pubblicato

il

Rubano tubi in rame

Rubano tubi in rame. A finire in manette per furto aggravato, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale due uomini di 25 e 30 anni

Rubano tubi in rame, due uomini nei guai. Ieri pomeriggio un’auto con a bordo delle persone ha avvicinato gli agenti del Commissariato Poggioreale, che durante il servizio di controllo del territorio, transitavano in piazza Arabile. Le persone hanno segnalato tre uomini che si erano introdotti in un’area adibita a deposito dopo aver aperto un varco su un muro di recinzione.

I poliziotti, con il supporto delle pattuglie del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati nell’area ma i tre, alla loro vista, si sono dati alla fuga ed uno di essi si è disfatto di un sacco in cui gli operatori hanno rinvenuto vari tubi di rame e materiale ferroso.

Pubblicità

Gli operatori hanno bloccato, non senza difficoltà, due dei fuggitivi mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.

C.C., e N.C., romeni di 25 e 30 anni, sono finiti in manette per furto aggravato, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità