News
Vuole viaggiare ad Ischia senza biglietto: inveisce contro la Polizia
Pubblicato
2 anni fail
Vuole viaggiare senza biglietto ad Ischia, prima non vuole esibire il titolo di viaggio poi ne mostra uno fuori corso di validità
Vuole viaggiare ad Ischia senza biglietto. È accaduto il 2 novembre sera, dove sono dovuti intervenire gli agenti del Commissariato di Ischia, su segnalazione della centrale operativa. La segnalazione parlava di una donna che si era rifiutata di mostrare il titolo di viaggio presso il capolinea degli autobus in piazza Trieste e Trento.
Appen giunti sul posto, due addetti al controllo dei biglietti della società di trasporto pubblico hanno avvicinato i poliziotti. I due hanno raccontato agli agenti che la donna, alla richiesta del biglietto, aveva rifiutato di mostrarlo per poi mostrarne uno non in corso di validità.
Gli operatori, pertanto, hanno raggiunto la donna la quale, durante le fasi dell’identificazione, ha rifiutato di fornire le proprie generalità inveendo contro di loro. Ha continuato fino a quando gli agenti la hanno accompagnata in Commissariato di Ischia, dove la hanno identificata.
Denunciata una 67enne di Marano di Napoli per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook
Potrebbe piacerti
Lapio (AV): Truffe agli anziani. I Carabinieri danno consigli a messa
Lavori alla Federico Torre, riunione con le sigle sindacali
Secondigliano: tenta di rubare una vettura in sosta, arrestato
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Controlli ad Acerra, identificate settantotto persone
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa