Quantcast
Connettiti con noi

Business

Amazon Prime Day, 11 e 12 ottobre: partono le offerte

Pubblicato

il

Amazon Prime Day
Foto da Amazon

Amazon Prime Day, tantissime le offerte a disposizione per gli iscritti al servizio prime. Occhi ai prezzi si potrebbe incappare in buoni affari

Sono ufficialmente iniziate le offerte dell’Amazon Prime Day. Dalla mezzanotte di oggi fino a domani 12 ottobre, sul portale di ecommerce più conosciuto al mondo sono attivi sconti e promozioni su migliaia di prodotti, in una maratona che durerà 48 ore.

A finire in sconto una vasta gamma di prodotti che vanno dagli smartphone alle friggitrici ad aria, dai giocattoli ai televisori.

Pubblicità

Tutto l’evento è riservato agli iscritti ad Amazon Prime, per accedere agli sconti non è necessario essere già abbonati al servizio.

Gli utenti posso iscriversi al servizio al prezzo di 49 euro all’anno o di 4,99 euro al mese, sfruttando anche un periodo di abbonamento gratuito valido solo per chi usufruisce del servizio per la prima volta. Mentre per gli studenti vi sono prezzi più bassi, grazie al Programma Amazon Prime Student, che vanno da 24,90 euro all’anno o 2,45 euro al mese e 90 giorni di prova gratuita.

Se ti va lascia un like sulla nostra Pagina Facebook

Pubblicità