News
Tentano di rubare auto a Capodimonte, 51enne in manette
Pubblicato
4 anni fail

Tentano di rubare auto a Capodimonte, 51enne in manette. Intanto, è caccia ai complici i quali sono riusciti a scappare
Tentano di rubare auto a Capodimonte. La chiamata al 112 arriva un minuto dopo le 3.30. Qualcuno sta forzando la serratura di un’auto parcheggiata in Via Nicolardi, nel quartiere di Capodimonte.
I carabinieri della locale stazione non sono lontani. Arrivano dopo qualche minuto e contano 3 uomini che circondano una Panda.
Non restano a guardare e così i 3 che si infilano nella loro auto e fuggono, rinunciando al loro bottino notturno.
L’inseguimento dura qualche chilometro, fino a viale Colli Aminei quando i carabinieri tagliano ogni via di fuga.
Messi alle strette i 3 fuggono in direzioni differenti. Due sfuggono ma il terzo, quello che poco prima armeggiava sull’auto parcheggiata, finisce in manette. Si tratta di un 51enne di origini serbe.
Ristretto in camera di sicurezza è in attesa di raccontare al giudice le sue ultime ore. Intanto, è caccia ai complici.

Grande successo per l’estate a Sant’Anastasia 2026

Pensioni settembre 2026, pagamento il 1° settembre: cedolino, rimborsi 730 e trattenute

Mugnano, cumulo di rifiuti in via dei Quattro Martiri: la segnalazione corre sui social

Santo Stefano del Sole, divieto di avvicinamento per un 30enne: denunciato dall’ex compagna

Faicchio, entra in casa e ruba 50 euro: fermato dai Carabinieri

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


