Quantcast
Connettiti con noi

News

Controlli ambientali ad Agerola, 3 i denunciati

Pubblicato

il

Controlli ambientali ad Agerola
Foto da Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Controlli ambientali ad Agerola. I militari della locale stazione hanno denunciato 3 persone per smaltimento illecito di rifiuti

Controlli ambientali dei Carabinieri nel comune di Agerola. I militari della locale stazione hanno denunciato 3 persone per smaltimento illecito di rifiuti.

Due appartengono ad una società di vendita di materiale da costruzione, il terzo è il proprietario di un fondo agricolo in Via Caucelle.

Il controllo è partito quando i militari hanno notato in strada un camion al cui interno c’era terreno proveniente verosimilmente da uno sbancamento e altri rifiuti di vario genere.

Il veicolo è stato seguito fino al terreno di via caucelle dove il carico è stato smaltito.
L’area è stata sequestrata e così i circa 300 metri cubi di materiale depositato.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Pubblicità