News
Occupano casa abusivamente a Giugliano, arrestato 41enne
Pubblicato
2 anni fail
Occupano una casa abusivamente a Giugliano. Si tratta di una coppia con una bambina. Arrestato un 41enne e denunciata la compagna
Occupano una casa abusivamente a Giugliano. Una donna eredita dal padre passato a miglior vita uno stabile su più piani in marzo scorso. Una porzione dello di questo è adibito a casa di riposo per anziani, un’altra parte ad appartemento mansardato.
Proprio l’appartamento e la mansarda erano occupati abusivamente da una coppia di origine romena e dalla loro bambina di poco più di due anni.
Inutili i tentativi della ereditiera di venirne in possesso. Ad ogni tentativo di rientrarne in possesso, il capofamiglia, un 41enne già noto alle forze dell’ordine, ne incendiava una porzione.
Non curandosi di mettere in pericolo gli ospiti anziani della vitta adiacente. Due le denunce presentate non solo per danneggiamento, ma per minacce ed atti persecutori.
L’ultimo disperato tentativo di liberare la casa nella serata del 15 settembre. Gli “ospiti” hanno ancora una volta,però, minacciato e tentato di aggredire la proprietaria.
Da uno dei balconi avrebbero addirittura lanciato oggetti, tra cui un lampadario, contro la sua auto.
Su richiesta della vittima sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Giugliano. Sulla scorta delle denunce presentate nei mesi precedenti sono intervenuti ed hanno arrestato il 41enne per atti persecutori. Denunciata la compagna e affidata ad un parente la bambina. Liberato l’appartamento.
Iscriviti al nostro canale Telegram
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Napoli: 16enne in giro armato, l’esito dei controlli