News
Alcolici a minore a Nola: sospesa attività per 10 giorni
Pubblicato
2 anni fail
Sospesa una attività commerciale a Nola per 10 giorni, il 30 luglio scorso avevano somministrato alcolici ad una minore 14enne
Alcolici ad una minore a Nola. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato di Nola, ha sospeso per 10 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di una attivita commercale di via Giordano Bruno a Nola.
Nella serata dello scorso 30 luglio, i poliziotti erano intervenuti presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Nola, dove avevano trasportato una quattordicenne in “codice rosso” per abuso di alcool.
Gli agenti in quella occasione accertavano che la minore, insieme ad altri amici, si fosse trattenuta a consumare diverse bevande alcoliche presso il bar.
In quella circostanza, il personale del locale aveva somministrato gli alcolici pur essendo consapevole della minore età degli avventori. I dipendenti, difatti, dopo averne avuto conferma proprio dai ragazzi, li invitavano a consumare le bevande all’interno e non all’esterno del bar.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
Iscrivita al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Piazza Mercato: sorpreso a cedere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 39enne
Lavori nelle scuole, potenziato il servizio di trasporto pubblico locale
Napoli Fuorigrotta: sorpresi con oltre un chilo di cocaina ed esplosivo
Scuola, Carta docente, quest’anno tornerà a essere negata anche ai supplenti con contratto fino al 31 agosto
Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri
Qualiano: Controlli dei carabinieri nel campo rom