Politica
M5S, Vincenzo Ciampi: De Luca getta la maschera, un miliardo di fondi solo a Salerno
Pubblicato
4 anni fail

Il Consigliere regionale M5S per la Campania Vincenzo Ciampi: “De Luca conferma, sotto elezioni, la sua visione salernocentrica”
Grida allo scandalo il Consigliere M5S per la Campania Vincenzo Ciampi dopo la pubblicazione dell’elenco di opere presentate in un manifesto a firma della Regione Campania, comparso per le strade di Salerno. Ciampi affida il suo grido di sdegno ad una nota inviata ai media.
“La Giunta De Luca continua nella sua visione salernocentrica, resa pubblica senza vergogna sui manifesti a Salerno: un elenco di opere pubbliche solo per la sua città pubblicato sotto elezioni! Ancora una volta De Luca conferma il disinteresse per l’Irpinia e per il resto delle aree interne”. A denunciarlo è Vincenzo Ciampi consigliere regionale M5S.
“Una logica miope che rivela la sua visione: alimentare il suo sistema di potere locale contro l’interesse della maggioranza dei campani”. Rincara la dose il pentastellato.
“Basta inganni: non dimentichiamo le sue bugie sulla ferrovia (il capoluogo irpino è da anni senza treni), il voltafaccia sul pronto soccorso di Solofra, le false speranze per i giovani agricoltori lasciati senza fondi per il primo insediamento, lo scempio della norma consuma-suolo che aggira una nuova legge urbanistica”. Continua il Consigliere Ciampi, facendo presente le speranze disattese dei giovani agricoltori irpini lasciati senza fondi.
“Auspico che il 25 settembre i cittadini delle aree interne non abbiano memoria corta. Continuiamo comunque la nostra battaglia su sanità, ambiente, occupazione anche nel silenzio colpevole dei deluchiani d’Irpinia che oggi cercano voti. L’unica alternativa si conferma il Movimento Cinque Stelle. Votiamo convintamente per Giuseppe Conte”. Così conclude Ciampi.

Caivano, intensificati i controlli di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza contro l’illegalità

“Io per lei”, torna la campagna Telethon: in piazza i Cuori di biscotto per la ricerca sulle malattie rare

Orto sul balcone: guida pratica per coltivare anche in città

Avella (AV): I carabinieri denunciano un artigiano. Sequestrata l’azienda

Smart working, 3,5 milioni di italiani coinvolti: come organizzare al meglio la casa

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


